MeToo Utente 4+

Antonio Raimondo

    • Gratuit

Captures d’écran

Description

Me Too è un’applicazione per cercare e trovare eventi, attività, incontri, feste e serate di ogni tipo per tutti coloro che sono vogliosi di uscire di casa e andare alla scoperta del mondo!
Se sei con amici, colleghi, compagni o partner, allora vi basterà scaricare l’app, aprirla ed iniziare la vostra ricerca, senza alcun limite se non la vostra voglia di scoperta.
Perfetta sia per i luoghi che si frequentano abitualmente, per non perdere nulla nemmeno dietro casa, sia per quando ci si trova in città e posti nuovi tutti da scoprire come a seguito di un trasloco, in vacanza, in posti nuovi, esotici o ancora da scoprire, trasferimenti di lavoro in nuove città o nel caso di studenti fuori sede, ideale se si vuole andare alla scoperta di nuovi posti ma senza punti di riferimento dai quali partire.
Me Too non si limita a questo, infatti, la ricerca può espandersi anche a posti dove hai intenzione di andare ma che devi ancora raggiungere!
Questo per organizzare al meglio la trasferta: puoi cercare in qualsiasi zona tu voglia e per qualsiasi tipo di attività: locali, bar, palestre, feste a tema o pubbliche, serate, raduni, congressi, fiere, ecc.
Sono disponibili due applicazioni, una per i fornitori di servizi ed una per chiunque voglia usufruirne.

Nouveautés

Version 1.1

Aggiornato il server

Confidentialité de l’app

Le développeur Antonio Raimondo a indiqué que le traitement des données tel que décrit ci‑dessous pouvait figurer parmi les pratiques de l’app en matière de confidentialité. Pour en savoir plus, consultez la politique de confidentialité du développeur.

Données non collectées

Le développeur ne collecte aucune donnée avec cette app.

Les pratiques en matière de confidentialité peuvent varier, notamment en fonction des fonctionnalités que vous utilisez ou de votre âge. En savoir plus

Du même développeur

ASKlepio
Médecine
ASKlepio Medico
Médecine
Wikit App
Shopping
My Vip
Photo et vidéo
Just Fit
Sports
Petdate
Réseaux sociaux

Vous aimerez peut-être aussi